Incidente mortale al Gianicolo: quattro feriti gravi e un morto

Intorno alle quattro di stamani sulla Passeggiata del Gianicolo c’è stato un incidente stradale con quatto feriti gravi e un morto.

Nello scontro, avvenuto all’altezza di piazzale del Faro, sono rimasti coinvolti quattro mezzi: una Vespa che viaggiava in direzione Gianicolo, una Peugeot 207 che procedeva in direzione opposta verso piazza della Rovere, una Bmw e un’altra Peugeot, parcheggiata sulla via. Il  conducente della vespa, un uomo di 50 anni, ha perso la vita nello scontro ed è morto subito dopo il trasporto all’ospedale San Camillo.

Altre quattro persone sono state trasportate all’ospedale in codice rosso, gravemente ferite, due donne al Gemelli e due uomini al Santo Spirito. Mentre al San Camillo è stato trasportato, in codice giallo, un altro ferito.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Tutti i coinvolti sono stati sottoposto al test di alcol e droga. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, è intervenuta la pattuglia infortunistica mortali del XIII gruppo Aurelio della Polizia locale insieme ad altre 10 pattuglie dei gruppi Trevi, Prati, Tintoretto, Marconi e Gpit.

 

Impostazioni privacy