Ragazza abusata sessualmente nel suo appartamento

 

Roma: operaio abusa sessualmente di una ragazza

Una ragazza è stata violentata nel suo appartamento da un operaio italiano di 50 anni. E’ successo a Roma, tra Ostiense e Garbatella, a pochi chilometri dalla stazione Piramide. L’uomo stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione all’interno del condominio, quando, ieri mattina,  ha suonato all’appartamento della vittima insieme ad un suo collega.

La giovane, ancora in pigiama, ha aperto la porta e,  mentre si era andata a cambiare in camera sua, il 50enne, con la scusa di appoggiare un oggetto, l’ha seguita ed è entrato nella sua stanza prendendola di sorpresa. Nonostante le resistenze della ragazza, l’ha baciata e palpeggiata a lungo.

La ragazza è poi riuscita a liberarsi anche perché gli altri operai stavano cercando il loro collega per completare i lavori. La ragazza, in stato di choc, ha raccontato tutto ai suoi familiari al loro ritorno e ha contattato il Numero Unico per le Emergenze con la Polizia giunta sul posto.

Il 50enne è stato rintracciato e arrestato e quindi posto a disposizione della Magistratura. L’accusa è di violenza sessuale.

 

 

 

 

Impostazioni privacy