Arrestato 24enne con dosi di marijuana addosso

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli insieme ai colleghi della Compagnia di Pronto Intervento dell’ 8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato al Portuense un 24enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione illegali di armi comuni da sparo.

In seguito ad un comune controllo, il giovane ha aggredito i carabinieri. Nel corso della perquisizione è emerso che aveva addosso alcune dosi di marijuana , mentre a casa possedeva due pistole ed un passamontagna. La furia del giovane è scattata quando gli è stato chiesto di esibire un documento di riconoscimento, opponendosi al controllo e aggredendo i carabinieri.

Nella sua abitazione sono stati rinvenuti  un passamontagna e due pistole; una a salve priva del tappo rosso e una a tamburo modello “ELG” matricola 245, illegalmente detenuta.

Il 24enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Proseguono le indagini atte a verificare il possibile utilizzo delle armi in eventi delittuosi.

 

Impostazioni privacy