Sette arresti in 24 ore ad Ostia

In seguito ai controlli effettuati dai Carabinieri a Ostia, sono state arrestate 7 persone e denunciate altre 4 nel giro di 24 ore.

Nel corso delle verifiche effettuate presso i locali dell’ex colonia Vittorio Emanuele III, i militari hanno  arrestato un albanese di 32 anni che, nonostante fosse stato già espulso dal territorio Italiano, era illecitamente rientrato. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Le verifiche eseguite nelle aree di residenza popolare hanno consentito poi di arrestare un 48enne romano,  in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo era già stato segnalato dai Carabinieri per evasione in quanto era stato trovato in strada, violando le prescrizioni impostegli dal giudice. Stessa sorte è toccata a un 21 romano, anch’esso arrestato dai Carabinieri e sottoposto agli arresti domiciliari, per reati inerenti agli stupefacenti.

Sempre nella stessa zona di Ostia ponente è stato arrestato un romano 30enne, già agli arresti domiciliari, sorpreso nell’abitazione con un altro uomo, e denunciate altre due persone le quali, pur essendo state sottoposte alla misura della sorveglianza speciale, si erano allontanate dalle proprie abitazioni al di fuori dell’orario prescritto.

Arrestato anche un 47enne romeno per “detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti”.

Presso le stazioni metropolitane, in particolare in quella Lido Nord, è stato individuato un indiano 48enne che deteneva nel proprio zaino un’ascia della lunghezza di oltre 35 centimetri, ed è stato denunciato per “porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”, mentre l’arma è stata sequestrata.

Ad Acilia, invece, in un’abitazione occupata da una coppia, sono state rinvenute diverse dosi di stupefacenti, abilmente occultate in una libreria, nonché la somma di circa 200 euro in contanti, provento dell’attività illecita. La coppia è stata subito arrestata.

Infine un’altra persona fermata in strada dai Carabinieri è stata trovata con 3 dosi di marijuana nelle tasche.  Durante il servizio sono stati controllati 86 veicoli, identificate 139 persone e segnalato un giovane alla Prefettura di Roma, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

Impostazioni privacy