Zona Trullo senza acqua: attive le autobotti

 

Trullo senza acqua oggi 14 aggiornamenti: gli aggiornamenti e le notizie

La zona del Trullo, oggi, 14 settembre, rimarrà senza acqua. Dalle prime ore di questa mattina, infatti, a causa di un guasto i residenti del quartiere e gli esercenti si sono ritrovati privi di acqua.

Il guasto potrebbe essere stato generato da una grande perdita della conduttura idrica a via del Trullo altezza Piazza Cicetti. Tante sono le strade rimaste senza acqua.  Sul posto sono giunti i tecnici di Acea e gli agenti della Polizia Locale che, per consentire i lavori, hanno chiuso via del Trullo al traffico nel tratto tra via Sarzana e via Campagnatico altezza mercato in direzione via Portuense.

 

Sono state deviate anche le seguenti linee dei bus:  le linee 719, in direzione Partigiani con i bus giunti in via Giovanni Ponzio che proseguono su via di Monte Cucco, via del Trullo, normale percorso di linea, e le linee N14 e C7 rispettivamente in direzione stazione Trastevere/cimitero Flaminio. I bus giunti in via del Trullo deviano su via Sarzana, via Monte Cucco, per poi continuare il normale percorso di linea.

Per far fronte alle esigente sono già state attivate due autobotti:  una in via del Trullo angolo via Monte delle Capre, una in via Monte delle Capre angolo Vicolo Orti della Magliana e due alla scuola Arvalia via Monte delle Capre.

 

 

 

 

Impostazioni privacy