Quartiere San Basilio: 5 arresti e 3 denunce

Sequestrate 100 dosi di droga.

41

In seguito ai controlli eseguiti nel popolare quartiere del IV Municipio Tiburtino, sono state arrestate cinque persone e altre 3 denunciate a piede libero, oltre ad essere state sequestrate cento dosi di droga e denaro contante.

San Basilio: controlli ed arresti dei carabinieri 13 settembre 2018
„Le maniett
Le manette sono scattate per un 27enne romano, trovato in possesso di una decina di dosi di cocaina, e un 58enne romano che, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso, senza autorizzazione, al di fuori della propria abitazione. Inoltre sono finiti in manette anche un 42enne romano, un 38enne albanese e un 63enne romano, tutti con precedenti, sorpresi a spacciare dosi di cocaina e hashish in via Corinaldo. Le successive perquisizioni eseguite nelle abitazioni dei tre arrestati, hanno fatto emergere un altro centinaio di dosi di cocaina e oltre 5.000 euro in contanti.

Sono scattate anche tre denunce per un 32enne romano che ha violato gli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale a cui è sottoposto, un 21enne romano per evasione dagli arresti domiciliari e una 30enne romana, titolare di un bar e tavola calda in via Raffaele Piria, per avere installato nella sua attività un sistema di videosorveglianza senza autorizzazione.