Droga in auto e in casa pronta per lo spaccio

 

Via Aurelia: fermato in auto con la fidanzata, arrestato pusher di Civitavecchia

Nella tarda serata di ieri sera gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 50enne romano di Civitavecchia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondeva la droga in auto e in casa pronta per lo spaccio.

L’uomo è stato fermato dagli investigatori, intorno alle 22, mentre viaggiava in auto in compagnia della propria compagna.

I poliziotti durante la perquisizione hanno ritrovato, nascosti all’interno delle tasche dei pantaloni, due involucri contenenti circa 11 grammi di cocaina. Mentre all’interno della macchina è stata rinvenuta e sequestrata anche una bilancia elettronica di precisione che l’uomo aveva occultato in un vano portaoggetti dell’auto.

Perquisita anche la sua abitazione, gli agenti hanno trovato  2 tavolette di hashish per un peso complessivo di 259 grammi, all’interno di un calzino di spugna, ulteriori 2 bilance di precisione ed una busta di nylon trasparente con numerosi ritagli circolari ed una forbice. Tutto materiale  necessario per confezionare lo stupefacente.

 

 

 

 

Impostazioni privacy