Roma Comic Off: Festival degli spettacoli comici

Dal 13 al 23 settembre, per il quarto anno consecutivo, il festival ROMA COMIC OFF porta in scena una lunga serie di spettacoli comici.
Si tratta di dieci giorni di spettacoli portati in scena da attori, attrici e compagnie provenienti da tutta Italia. I luoghi coinvolti nelle rappresentazioni sono:  Teatro Agorà, Teatro di Documenti, Teatro Marconi, Teatro Petrolini, Teatro Portaportese, Teatro de’ Servi, Teatro Lo Spazio, Teatro Testaccio, Teatro Tordinona e Teatro Trastevere.

Un festival, dunque, interamente dedicato all’universo del comico, che si proporne di promuovere e valorizzare talenti ed eccellenze del teatro italiano, con un occhio di riguardo ai giovani e al loro impegno. Più di 10 spettacoli saranno rappresentati ogni sera, ciascuno dei quali replicato per due sere consecutive, ospitati in ognuna delle diverse sale sopracitate con  svariate possibilità di scelta: dalla commedia al cabaret, dal monologo comico alla commedia musicale.
A decretare gli spettacoli vincitori saranno il voto del pubblico, il voto di un apparato di critici teatrali, e il voto dei direttori dei teatri ospitanti.

Impostazioni privacy