Uomo trovato morto in casa a Torrevecchia

 

Torrevecchia: uomo morto in via Solivetti, indagini dei Carabinieri 2 settembre 2018

Ieri mattina è stato trovato morto un uomo nella propria abitazione. Si tratta di un ucraino di 48 anni che è stato rinvenuto in via Alessandro Solivetti, a Torrevecchia. Una vicenda su cui stanno indagando i carabinieri poiché presenta diversi lati oscuri.

Una telefonata giunge al Numero Unico per le Emergenze alle 07:50 di domenica mattina. I militari dell’Arma si recano sul posto e, grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco, riescono ad entrare nell’appartamento con non poche difficoltà trovando l’uomo riverso a terra.

Sulla fronte del 48enne c’è una ferita all’altezza della fronte. Saranno gli esami autoptici a svelare cosa abbia condotto l’uomo alla morte. Nessuna ipotesi è esclusa. Potrebbe trattarsi di una caduta violenta sul pavimento, successiva probabilmente ad un malore, oppure potrebbe essere stato ferito con un oggetto contundente. L’uomo era solo, la sua famiglia vive in Ucraina.

Fondamentali saranno anche le testimonianze dei vicini di casa dell’uomo che potranno dire se sono state udite o meno urla riconducibili ad una lite.

 

Impostazioni privacy