Isola del cinema ultimi due eventi

Si concludono gli appuntamenti con il nuovo cinema italiano, libri,musica,sociale a cura di Francesca Piggianelli  “Isola del cinema”, in collaborazione con Giovanni Fabiano,direttore Cinema&Libri. In seguito al successo dei precedenti incontri, il 27 e il 28 agosto si terranno le ultime due serate speciali.

Advertisement

Gli appuntamenti seguiranno il seguente programma:

27 AGOSTO
Ore 20:00 – Spazio Young
Presentazione del libro Tutto è possibile a chi ci crede… Arianna Ciancaleoni intervista Giacomo Innocenzi
Un racconto emozionante dei suoi momenti più belli e più difficili; dj, conduttore del programma di grande successo Pour parlar sul suo canale youtube, racconterà la sua battaglia a soli 33 anni contro la sclerosi multipla.

Ore 21:00 – Spazio Young
Da una idea di Enio Drovandi “Omaggio a Francesco Nuti “segmenti, cinema, racconti e canzoni

28 AGOSTO
Ore 20:00 – Spazio Young
Presentazione del libro Il nostro teatro dei sogni, la grande storia dello Stadio Olimpico di Fabio Argentini e Luigi Panella
Un racconto degli autori che ha regalato tante emozioni,come un vecchio amico ai quali i romani e gli italiani sono legati dall’affetto più profondo.

Ore 21:00 Spazio Young
Presentazione del cortometraggio Klunni The Clown di Francesca Conte e Sara Colonnelli. Si tratta di un thriller psicologico che scava nel dramma della pedofilia rivelandone gli aspetti più oscuri.

Impostazioni privacy