Sparatoria di piombini da un auto

Un indiano di 40 anni è stato ferito da tre pallini esplosi probabilmente  con un’arma ad aria compressa da uno sconosciuto a bordo di un’auto.

E’ stato proprio l’uomo a denunciare l’accaduto ai carabinieri affermando di essere stato colpito ieri sera mentre passeggiava sulla sua bici in via Pontina, nei pressi di Terracina. L’indiano è stato centrato  dai pallini ma fortunatamente è rimasto lievemente ferito. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. E’ il terzo caso in pochi mesi in provincia di Latina.

A ferragosto, ad Aprilia, è accaduto un episodio analogo. Un camerunense è stato ferito in strada da alcuni piombini sparati con un fucile da una finestra.
In questo caso sono stati denunciati tre ragazzi come possibili autori del gesto. L’uomo ha riportato lievi abrasioni all’addome compatibili con i segni dei piombini ed è stato considerato guaribile in due giorni. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Terracina per ricostruire la dinamica del fatto.

Impostazioni privacy