Cinque arresti per droga tra San Basilio e Tor bella Monaca

I Carabinieri di Montesacro, con l’ausilio di un cane antidroga del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, dopo una serie di appostamenti,  hanno arrestato un 62enne, romano, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Fermato in via Corinaldo l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina. Perquisita poi l’abitazione gli agenti hanno rinvenuto 300 grammi di cocaina, divisi in dosi, nonché tutto il materiale idoneo per confezionare e pesare la droga, occultati all’interno di una cassaforte a combinazione.

Tratto in arresto l’uomo è ora  in attesa del rito direttissimo.

A Tor Bella Monaca i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno individuato un appartamento popolare in via dell’Archeologia  dove tre uomini romani, di 37, 34, e 25 anni, e uno palermitano di 46 anni spacciavano cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso ai militari di rinvenire 910 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 550 grammi, e oltre 1000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Sono accusati in concorso di detenzione  di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La droga e l’appartamento sono stati sottoposti a sequestro penale.

Impostazioni privacy