Borseggiatori e  ladri : otto arresti in 48 ore

Borseggiatori e  ladri : otto arresti in 48 ore.

In via Nazionale, i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato un algerino di 54 anni che aveva appena rubato la  borsa un turista spagnolo che si trovava in vacanza a Roma con la famiglia.

Un altro algerino di 39anni è stato arrestato  dai Carabinieri di via Veneto perchè sorpreso, in piazza del Colosseo, mentre tentava di asportare la borsa ad una turista italiana.

Sempre i Carabinieri della Stazione Roma Via Veneto hanno arrestato altri due borseggiatori, un cittadino marocchino di 56 anni e un cittadino romano di 37anni, entrambi con precedenti, sorpresi all’interno della Metro A, subito dopo aver rubato il portafogli ad un turista di Singapore.

I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno invece arrestato un uomo di 25 anni e una donna di 31 anni, entrambi cittadini romeni, che, fingendosi turisti, passeggiavano su via del Corso, pizzicando quello che riuscivano a rubare dalle borse e zaini dei turisti veri. I Carabinieri li hanno seguiti e arrestati quando sono entrati in azione, rubando un astuccio con occhiali da sole dalla borsa di una turista cinese.

In via Giovanni Giolitti, i Carabinieri hanno arrestato un 45enne del Marocco, con precedenti, bloccato appena dopo aver rubato la borsa, contenente un portafogli e vari oggetti personali, ad un turista americano di 24 anni.

Un altro ladro, 64enne egiziano, che aveva rubato la borsa ad una donna inglese che stava cenando in un ristorante a piazza Campo de’ Fiori è stato arrestato dai Carabinieri di Piazza Farnese e della Stazione Roma Appia.

Impostazioni privacy