Garbatella, Montanari: “Anche colpa delle auto in doppia fila”

L’Assessore del Municipio VIII, Pinuccia Montanari, parlando della questione rifiuti alla Garbatella,  afferma su facebook:

“Abbiamo appena effettuato un sopralluogo, ed effettivamente abbiamo constatato alcune criticità che però sono in fase di superamento. La situazione è sotto controllo è a nostro avviso non genera allarmismo. Certo, ci sono dei comportamenti non corretti, di chi abbandona rifiuti elettrici ed elettronici. Poi “c’è il problema delle macchine parcheggiate in doppia fila. Dall’inizio dell’anno sono state fatte più di 450 multe. Per il futuro comunque non c’è preoccupazione. Appena arriverà anche qui il nuovo modello di raccolta differenziata che stiamo applicando a X e VI municipio le criticità verranno superate definitivamente”.

Immediate sulla piattaforma social le reazioni dei cittadini.

TRa le tante risposte:

M. L. scrive : “Capisco che vi siete sbrigati a cercar di recuperare. La situazione generava allarmismo eccome. E la smetta di scaricare la colpa sui cittadini. Non sono certo le auto in sosta il problema. È la scarsità dei mezzi impiegati”.

Soddisfatto comunque il minisindaco Ciaccheri che nella serata di ieri ha dichiarato: “Sono felice di poter raccontare oggi come finalmente nelle ultime ore Ama sia intervenuta in maniera straordinaria con mezzi e persone per riportare gradualmente a livelli accettabili la situazione della raccolta rifiuti sul nostro territorio”.

Impostazioni privacy