Emergenza rifiuti nel il Municipio VIII

Di nuovo emergenza rifiuti nel Municipio VIII dove  Per giorni interi, in alcuni quartieri, i cassonetti non sono stati svuotati scatenando le lamentele di molti  residenti  e del minisindaco.

Scrive Ciaccheri in un post pubblicato su facebook :
“Ci risiamo . A meno di venti giorni dagli ultimi gravi episodi che abbiamo denunciato, il nostro Municipio è di nuovo una discarica a cielo aperto e per questo ho deciso di firmare un ultimatum ad AMA. Sorprende e risulta incomprensibile l’annuncio di diffide e ultimatum nei confronti di un soggetto a cui si chiede una collaborazione, mai negata e prontamente assicurata, e che proseguirà nell’esclusivo interesse dei cittadini”.
“Ho appena firmato una nota per intimare ad AMA di disporre un immediato ed urgente intervento per la raccolta dell’immondizia, quindi per il ripristino delle condizioni igienico-sanitarie del territorio e a dare un celere riscontro a questa Presidenza. Non è più tempo di promessa. I vertici di AMA devono eseguire velocemente quanto indicato altrimenti  ne risponderanno nelle sedi più opportune, civili e penali”.

Impostazioni privacy