Albano: donna seviziata e torturata, arrestati i vicini di casa

Albano: alle prime ore di questa mattina, il personale della Squadra Mobile e della Polizia ha dato esecuzione a tre provvedimenti di custodia cautelare in carcere emessi dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta dei magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri a carico di A.M di anni 57, P.R.R. di anni 32, rispettivamente madre e figlia e F.A. di anni 26, fidanzato di quest’ultima.

Gli investigatori, dopo una intensa indagine, hanno individuato i responsabili della brutale aggressione nei confronti di una giovane italiana, ritrovata dai soccorritori la mattina del 3 luglio, nella propria abitazione, in condizioni drammatiche.

La donna è stata trasportata e ricoverata, in codice rosso, all’Ospedale di Albano, dove le erano state riscontrate ferite e fratture in diverse parti del corpo che, come gli inquirenti avevano appurato, “erano state inferte in modo spietato e disumano in un crescendo di malvagità”.

La vittima presentava infatti segni di percosse, lividi ed ecchimosi, tagli da lama e bruciature in diverse ed estese parti del corpo, inferte con l’utilizzo di corpi contundenti e incandescenti.

L’incubo della donna è iniziato molti  mesi fa, quando mamme e figlia indagate, approfittando della situazione di fragilità e vulnerabilità della vittima, hanno instaurato con lei una relazione di dipendenza psicologica e di  sottomissione fisica e mentale,  inducendola a prostituirsi a loro esclusivo vantaggio economico.

Il giovane 26enne, subentrato nella vicenda circa due mesi fa, ha poi determinato l’escalation di violenza, caratterizzata da un’incessante  sofferenza, privazione ed umiliazione della vittima.

 

Impostazioni privacy