Previsioni Meteo martedì 19 Giugno

Previsioni Meteo martedì 19 Giugno:

Roma

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi specie al pomeriggio. Asciutto anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +19°C e +32°C.

Lazio

Cieli sereni al mattino su tutta la regione. Addensamenti sparsi al pomeriggio specie su settori meridionali ove non si escludono locali piogge o acquazzoni. Sereno o poco nuvoloso in serata.

Nazionale

Soleggiato e stabile al Nord Italia ma attenzione che non mancheranno locali acquazzoni o temporali di stampo pomeridiano specie sull’arco alpino. Fenomeni in esaurimento in serata, quando la nuvolosità tenderà ad aumentare. Giornata all’insegna del tempo generalmente stabile sulle regioni centrali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili addensamenti sugli Appennini e sul Lazio al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Tempo asciutto al mattino al Sud prima di un generale aumento dell’instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali sulle zone interne peninsulari e siciliane. Fenomeni in estensione rispettivamente verso le coste tirreniche e sud orientali, prima che si esauriscano in serata.

Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Impostazioni privacy