Fantaconsigli: 33esima giornata di Serie A

Fantaconsigli 33esima giornata di Serie A:

Turno infrasettimanale decisivo per le zone calde della classifica e tanto turnover per le formazioni di Serie A. Vi proponiamo la nostra miglior formazione: 

Handanovic (Berisha, Consigli)

Cancelo, Caldara, Benatia, Fazio (Albiol, Bonucci)

Suso, Nainggolan, Perisic, Douglas Costa (Parolo, Saponara) 

Immobile, Higuain (Dybala, Dzeko)

Come detto in precedenza, turnover importanti soprattutto per chi viene dalle fatiche di Champions, pertanto, attenzione alla Roma, alla Juve e alla Lazio (che ha giocato giovedì scorso in EL). Quindi, prendiamo in considerazione di mettere panchine con giocatori interscambiabili.

Atalanta con qualche problema sulle fasce e i soliti ballottaggi dietro (nessuno è certo del posto). Juve che scenderà in Calabria a cercare i tre punti contro il Crotone che, oltre i soliti infortunati, deve necessariamente provare a strappare qualche punto; stesso discorso per Sassuolo, Benevento, Verona. Discorso leggermente diverso per la Spal che vive un periodo decisamente negativo ma, giocando in casa contro una squadra in grossa difficoltà, può ambire anche alla vittoria.Menzione speciale per Napoli – Udinese e Fiorentina – Lazio.

Quest’ultima sarà una partita tiratissima, per cui attenzione agli attaccanti. Il Napoli in casa dovrà fare bottino pieno per rimanere in scia della Juve, quindi puntiamo pesante sul tridente partenopeo.

di Luigi Colucci

Impostazioni privacy