Serie A, 27^ giornata: risultati dei recuperi del martedì

Calcio, Serie A – I risultati dei recuperi della 27a giornata:

Genoa-Cagliari 2-1 – Come spesso accaduto in questa stagione il Grifone agguanta i tre punti allo scoccare del 90’. Di Medeiros, al suo primo gol in Serie A, il sigillo decisivo. Il vantaggio è stato siglato da Lapadula al 53’ con un bel colpo di testa al quale ha risposto Barella dal dischetto al 63’.

Gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre in uno scontro salvezza che mette al sicuro il Genoa ora a quota 34 punti a +10 dal Crotone terzultimo.

Udinese-Fiorentina 0-2 – Tutto facile per la Viola alla Dacia Arena di Udine. La squadra di Pioli, è apparsa sempre in controllo della gara e non ha subito praticamente nulla. Al 29’ Veretout su rigore porta in vantaggio i suoi. Di Simeone la rete che chiude la partita al 71’ su assist di Chiesa. Gigliati ora che si trovano al settimo posto in classifica assieme a Samp e Atalanta a 47 punti.

Atalanta-Sampdoria 1-2 – Sampdoria corsara a Bergamo. I blucerchiati battono 2-1 l’Atalanta e la raggiungono al settimo posto a quota 47 punti. A un minuto dal 45’ il vantaggio degli uomini di Giampaolo porta la firma di Caprari, già a segno all’andata. La pareggia Toloi al 67’ sugli sviluppi di un calcio piazzato ma Duvan Zapata all’84’ regala i tre punti ai suoi.

Impostazioni privacy