Un hamburger fai da te?

Nel cuore del quartiere Ostiense, dove la movida romana nei fine settimana si fa interessante, sono capitata a mangiare con un gruppo di amici al “The Butcher House”.

Il suo stile industriale mi piace molto, peccato però che questo evidentemente si è confuso con la temperatura interna del locale, non so se sia dipeso dal fatto che ero seduta vicino alla vetrata, bellissima quanto fredda.

L’antipasto che non ho scelto io perché consigliato da un amico, che stranamente ha fatto la scelta giusta, consisteva in pizzottelle dal ripieno misto con mortadella, insalata di pollo prosciutto e mozzarella e un vassoio di patatine homemade buonissime.

Passiamo al pezzo forte della serata il panino! La particolarità di questo locale è quello di poter creare il panino a tuo piacimento, puoi scegliere dalla tipologia di pane a quella di carne inserendovi all’interno tutto quello che più vi piace, troverete infatti sul tavolo un fogliettino stile montaditos, con tutti gli ingredienti da inserire nel vostro super panino.

Se volete un buon panino lasciatevi consigliare perché nonostante sia tutto buonissimo potrete fare un intruglio come la sottoscritta.

Ho creato un hamburger con insalata, pomodori secchi, noci e mozzarella, che ora mi chiedo come mi è venuto in mente.

Il servizio è stato rapido e molto gentile, il cameriere che quella sera ci ha servito forse perché nostro coetaneo è stato un vero simpaticone, certo però poteva avvertirmi che avevo creato un panino improponibile, o forse avrei dovuto capirlo quando ritirando la comanda è andato via ridendo sotto i baffi.

VOTO 7

Consigliato per un gruppo di amici.

La schizzinosa

Impostazioni privacy