Rissa tra spacciatori a San Lorenzo

Questa notte (23 febbraio), tra le 2 e le 2.30, via dei Lucani è stata svegliata da urla e rumori. Le persone che hanno seguito la rissa dalla finestra hanno dichiarato che i litiganti erano di colore, probabilmente spacciatori, e che la violenza è esplosa per problemi di spartizione territoriale.

Gli insulti e le minacce sono stati accompagnati da lanci di bottiglie di birra raccolte per strada e da sprangate che hanno causato non pochi danni alle auto parcheggiate.

I testimoni hanno detto che i ragazzi, pur essendo tutti di colore, parlavano in italiano e qualcuno ha sentito pronunciare questa frase da uno di loro: «Spacciatore, ti mando in galera se cacci fuori di nuovo la pistola».

Il parapiglia è durato circa trenta minuti e si è svolto nei pressi del locale “Locanda Atlantide”, dopodiché un gruppo è stato messo in fuga e l’altro si è allontanato dirigendosi verso viale dello Scalo di San Lorenzo.

Rissa tra spacciatori

Non è la prima rissa che accade a via dei Lucani, luogo tristemente noto per il grande disturbo notturno. Grande sfiducia verso le forze dell’ordine, infatti gli abitanti del quartiere hanno detto che è inutile chiamare perché tanto non succede mai niente.

Una persona ha dichiarato: “È davvero una vergogna. L’amministrazione comunale, la polizia e i carabinieri si ostinano a voler tenere il nostro quartiere in uno stato di degrado, invece tutti sanno chi sono gli spacciatori”.

Nonostante la minaccia fatta con la pistola, nessuno ha sentito spari.

#romasanlorenzo #locandaatlantide #romaviadeilucani

Impostazioni privacy