Fantaconsigli 25esima giornata di Serie A

Fantaconsigli 25esima giornata di Serie A:
Udinese – Roma

Alisson da schierare al Friuli, riposa sicuramente Kolarov e ritorna DDR. Queste le novità in casa Roma. Da schierare Under visto il momento di forma. In casa friulana, non recupera Lasagna, spazio a De Paul in avanti. Attenzione che la squadra di Oddo può tentare il colpaccio. Occhio a Jankto e Barak.

Chievo – Cagliari

Al Bentegodi, il Chievo cerca punti importanti, lo farà con Inglese unica punta e Birsa e Giaccherini alle spalle. Difesa da reinventare viste le assenze. Sardi che si presentano senza Cigarini ma Con j. Pedro, mentre recupera Faragò. Puntate su Sorrentino e non tanto Cragno.

Genoa – Inter

Galabinov e Pandev punte, Ballardini schiererà cosi il 352. Genoa che dovrà sfruttare la lenta manovra nerazzurra degli ultimi tempi. Da schierare Perin vista l’assenza di icardi e le difficoltà mostrate ultimamente. Inter alla ricerca disperata della vittoria con Eder e Karamoh. spunta Rafinha al posto di Brozovic. Ranocchia rileva Miranda. Consigliamo più Perin che Handanovic.

Torino – Juventus

Derby di fuoco a Torino, dove i granata puntano sul Gallo per penetrare la difesa bianconera. Mazzarri ritrova Acquah, siederà in panchina Niang. Potrebbe essere una sorpresa Baselli. Juve che ritrova Marchisio in campionato, ma rischia Khedira e Licht. Avanti con Higuain Douglas e Mandzukic. Dybala va in panchina. Se volete potete azzardare Sirigu. Buffon è una garanzia.

Benevento – Crotone

Sfida salvezza al Vigorito. Giallorossi senza Cataldi, ma con un Guilherme in grande spolvero. Gioca Sagna (da schierare). Azzardiamo un Puggioni in porta. Crotone che riavrà Ricci e Budimir in avanti. KO Stoian. Non sottovalutiamo l’attacco veloce dei calabresi.

Bologna – Sassuolo

Puntiamo su Mirante nel derby regionale, Bologna senza Palacio,Mbaye e Masina. In avanti si rivede Destro che si caricherà la squadra insieme ad Orsolini e DiFra. Sassuolo che recupera Politano e cerca i tre punti con il solito 433. Consigliamo Duncan in questa partita, e il solito Berardi che si può esaltare.

Napoli – Spal

Mister Semplici rischia la panchina ma il Napoli dopo l’EL vuole vincere con l’11 tipo. unico dubbio Hamsik – Zielinsky. Reina da mettere. In casa ferrarese, non troppi dubbi se non Cionek. Viviani porta sembre bonus importanti. Bomber Antenucci ha i mezzi e il supporto di Kurtic per poter giocare sulle palle sporche.

Atalanta – Fiorentina

Forse la partita più bella di oggi. Atalanta con tanti dubbi, per cui schierate i giocatori con riserve titolari. Si da Caldara titolare ma deve recuperare così come Toloi. Solito centrocampo, con dubbio in avanti Petagna. Gioca Papu. I Viola devono vincere per rimanere aggrappati al gruppo di EL. Rischia Thereu con Gil Dias che subentrerà. Pioli non cambia quasi nulla. Sconsigliamo Sportiello.

Milan – Sampdoria

Non c’è Kessie, gioca Locatelli. Ancora in dubbio Kalinic, avanti gioca Cutrone. Samp con Ramirez e col dubbio Caprari su Zapata. Strinic deve recuperare. Puntiamo su Gigio Donnarumma. Ma attenzione ai soliti Torreira e Linetty che portano bonus.

Lazio – Verona

Giornata che si conclude all’Olimpico dove la Lazio si lecca le ferite europee. Pecchia proverà a dare fastidio ai biancocelesti senza Ferrari ma con Herteaux. Avanti tridente piccolo con Petkovic, Matos e Kean. Laziali senza leiva e col dubbio fasce quindi attenzione ai cambi. Avanti Ciro e Luis cercano di portare avanti un campionato sin qui quasi perfetto. attenzione a Felipe Anderson che può giocare a sorpresa.

 

Impostazioni privacy