San Basilio: sette arresti per droga da parte dei Carabinieri di Montesacro

I carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno tratto in arresto sette persone e rinvenuto due chili di droga nel quartiere di San Basilio. Tutto nasce da un posto di controllo in via di Casale di San Basilio, dove i carabinieri hanno fermato un 30enne romano a bordo della sua autovettura.
Insospettiti dal nervosismo dell’uomo, i militari hanno ispezionato il veicolo e rinvenuto al suo interno alcune dosi di cocaina e di hashish. Durante la successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 2 chili di hashish e 1.700 euro in contanti.

Nel corso di un’altra operazione, invece, In un condominio di via Maioliati, i Carabinieri hanno scoperto 6 involucri di cocaina, occultati all’interno di una fessura ricavata in un’intercapedine di un sottoscala. Durante i controlli, i Carabinieri hanno sorpreso altri due romani, un 40enne e 63enne, con dosi di cocaina pronte allo spaccio.

Inoltre, un 37enne romano, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato perchè trovato in possesso di una canna di una pistola Smith & Wesson calibro 357 magnum, priva di matricola.

Infine, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, i militari hanno arrestato tre romani risultati colpiti da ordinanze di custodia cautelare in carcere per reati contro il patrimonio e inerenti gli stupefacenti.

#sanbasilio #carabinieri #

Impostazioni privacy