ROMA: Operazioni antidroga al Prenestino e Casilino

 

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prenestino hanno arrestato un 26enne romano, perché responsabile del reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti rinvenivano 232 grammi di cocaina suddivisa in 8 involucri insieme ad un bilancino di precisione. Sono in corso ulteriori indagini al fine di rintracciare il fratello del 26enne, suo complice nella gestione della attività illecita.

 

Sempre per il medesimo reato, in zona Casilino, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti hanno tratto in arrestato un giovane nigeriano di 28 anni perché, su via di Rocca Cencia, alla vista della macchina della polizia, si dava alla fuga verso la campagna abbandonando una busta con all’interno più di 4 etti di marijuana.

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione e Crimine Lazio hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 30enne romeno, perché su via dell’archeologia, alla vista della macchina della polizia, si dava alla fuga abbandonando una busta con all’interno circa 30 grammi di cocaina; un involucro con lo stesso tipo di droga è stato trovato indosso all’arrestato.

Arrestata, infine, dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Casilino, una donna romana di 41 anni per il reato di evasione. La stessa, infatti, sebbene sottoposta al regime degli arresti domiciliari, veniva sorpresa per le vie di Tor Bella Monaca dove stava comprando dello stupefacente.

Impostazioni privacy