Pizza Inn Casa

Pizza Inn Casa è uno di quei posti che trovi, grazie alla fame perché se non fosse per il navigatore faresti prima ad arrivare a Napoli per mangiare una buona pizza.

Diciamo che nel mio caso il navigatore è qualcosa di inutile, anche perché non mi faccio dare ordini da qualcosa che posso spengere e quindi, mi sono persa. Varie e varie volte prima di arrivare a destinazione.

La nostra cena è iniziata direttamente prendendo una pizza all’amatriciana, e un hamburger.

Guardando il piatto che è stato servito alla mia amica, direi che la cosa che più di tutte mi ha fatto storcere la bocca sono state le salse servite con la bustina direttamente nel piatto, la loro dubbia provenienza ha fatto si che le patatine intorno siano state messe in quarantena e allontanate da ogni altra fonte di vita.

Per quanto mi riguarda ho scelto di prendere una pizza all’Amatriciana, io AMO la pizza, e questa era davvero buona. cotta a legna e veramente gustosa.

Arriviamo al gran finale, rullo di tamburi, il dolce!

Abbiamo preso la cheescake, io con i frutti di bosco e la mia amica al cioccolato, “sta cicciona!”.

Il biscotto era troppo morbido, il formaggio congelato e il topping se non fosse stato per il colore non avrei capito se i piatti fossero stati scambiati.

Il servizio è stato gentile e veloce, l’arredamento spartano e semplice, la mia amica di ottima compagnia e i due pinguini che erano con noi simpaticissimi, purtroppo si era rotto il condizionatore, e abbiamo avuto ospiti a cena (cose che capitano).

Fanno servizio a domicilio, la pizzata magnatevela a casa che è buonissima e state caldi!

‘A Schizzignosa

Impostazioni privacy